Continuano i corsi organizzati da Upi nell’ambito del progetto Province&Comuni. E’ in programma un nuovo ciclo di moduli per i referenti delle Stazioni Uniche Appaltanti con un focus sul nuovo Codice dei Contratti Pubblici.
Nuovi corsi per i referenti SUA
Si tratta di un investimento in formazione importante in un settore strategico per le Province, quello appunto degli appalti pubblici, oggi molto impegnato nell’attuazione degli interventi finanziati con le risorse del PNRR.
Durante il corso saranno approfondite tematiche cruciali in vista dell’entrata in vigore della nuova normativa, le problematiche di regime transitorio, le tempistiche di applicazione del nuovo Codice e soprattutto la centralizzazione e qualificazione delle Stazioni Appaltanti (Art. 62 e 63 del D.lgs. 36/2013.
Le informazioni sui nuovi moduli formativi possono essere trovate sulla piattaforma già in uso, raggiungibile tramite il Promo Pa
Stazione Uniche Appalatanti. Evento a Roma il 6 giugno
I nuovi corsi saranno presentati in occasione di un momento di incontro nazionale che si svolgerà a Roma martedì 6 giugno, a Palazzo Rospigliosi, dalle 10:00 alle 14:00.
L’evento “Le Stazioni Uniche Appaltanti, nuovo codice dei contratti pubblici. Cosa cambia. Nuovi obblighi e responsabilità”, sarà l’occasione per affrontare tutti questi argomenti di grande attualità ed interesse assieme ai massimi esperti del settore.
Guarda il programma dell’evento
Leggi anche
Social media e pubblica amministrazione
Ciclo seminari Raccontare la Provincia
La Provincia del futuro secondo i loro Presidenti
Info Progetto Province&Comuni